Né di giorno né di notte! È un party unico che dura dall’alba al tramonto per un totale di 24h
Gli eventi descritti sono estratti dai programmi dei partytrip delle estati passate a scopo esemplificativo. Il programma definitivo di ogni turno verrà comunicato 10 giorni prima della partenza.






Durante la prenotazione puoi scegliere di aggiungere il servizio di trasporto dalla tua città a Lloret de Mar.
La partenza dalle città è prevista durante la notte e arriverete a Lloret in tarda mattinata. Il bus vi lascerà direttamente al check-in point.
Le città di partenza vengono confermate al raggiungimento di 25 partecipanti.
Se decidi di arrivare a Lloret de Mar in aereo, potete cercare i voli qui:
Una volta a Lloret de Mar, hai una varietà di opzioni per raggiungere l’hotel.
Tariffa totale solo andata
Prezzo A/R per persona
Prezzo A/R per persona
I costi elencati sono approssimativi.
Il trasporto a Lloret de Mar non serve! L’hotel sarà in una posizione centrale dalla quale è facile raggiungere tutti i locali in cui faremo festa e la spiaggia di Lloret. Nel caso di eventi extra come la gita a Barcellona, il trasporto sarà incluso nel prezzo!
La quota base comprende
La quota base non comprende
A partire da